Masterclass Gratuita

Come gli Sciamani creano il mondo sognando

I contenuti sono disponibili doppiati in Italiano 

Scopri come svegliarti dall’incubo collettivo in cui siamo intrappolati in questo momento e apprendi le antiche tecniche sciamaniche per sognare e costruire un mondo di benessere, felicità e abbondanza!

Sognatori Sciamanici – come gli sciamani creano il mondo sognando

Alberto Villoldo è un antropologo medico che ha trascorso oltre 30 anni sulle Ande nei villaggi dei grandi maestri sciamani e guaritori della civiltà Inca!

Gli sciamani, durante il loro antico impero, fuggirono sulle vette del Tibet per proteggere e custodire un bagaglio di conoscenza tramandato di generazione in generazione. Una conoscenza molto potente, in grado di trasformare il mondo!

Sognare ad occhi aperti

La sacra conoscenza che gli Inca stavano proteggendo dai conquistatori europei era la tecnica del Sognare ad occhi aperti!

Il vero potere dei tuoi sogni

Gli sciamani capirono che possiamo costruire la nostra realtà sognandola. Il coraggio di essere liberi è tutto ciò che ci serve per conseguire la gioia che desideriamo. 

Sogna la realtà con coraggio

Quando sei consapevole  della tua straordinaria capacità di sognare e la nutri ogni giorno, puoi sognare tutto ciò che vuoi e farlo diventerà realtà!

Sognatori Sciamanici: La Masterclass gratuita con Alberto Villoldo

Sognare la realtà non è solo una delle capacità umane, ma anche un dovere che tutti gli esseri umani devono assumersi responsabilmente in modo che i nostri nipoti possano ereditare un mondo in cui vivere in pace e abbondanza. Sognando con coraggio scoprirai che i tuoi problemi non ti schiacciano più, né hanno il controllo della tua vita.

Immergiti in questo affascinante e potente mondo dei sogni degli sciamani con questa nuova Masterclass completamente gratuita!

Clicca sul pulsante Registrati per scegliere la data e l’orario che preferisci per vedere la Masterclass gratuita

I contenuti sono disponibili doppiati in Italiano 

La realtà è reale solo perché la stai sognando in questo modo

Ecco la buona notizia: hai il potere di cambiare il mondo! E non devi nemmeno sforzarti di cambiare l’ambiente che ti circonda. Se padroneggi il tuo potere di sognare, puoi cambiare il mondo semplicemente sognandolo in modo diverso!

Il potere divino proibito

Quando i conquistatori spagnoli arrivarono in Perù, ebbero timore di questo potere incredibile degli sciamani, perchè secondo le loro credenze religiose, una tale forza divina poteva appartenere solo a Dio.
Per questo motivo gli sciamani furono costretti a nascondersi sulle montagne impervie, per proteggere e mettere al sicuro le antiche tecniche. Divennero così i custodi di questa antica saggezza!
Decisero di mantenere segrete le tecniche sacre e aspettare il momento giusto per rilasciare queste conoscenza incredibile e offrire così al mondo intero una grande opportunità per sognare una nuova realtà!

Le profezie: l’arrivo del nuovo essere umano

Le antiche profezie dicono che arriverà il tempo in cui avremo bisogno di queste tecniche per portare la pace, per imparare a sentire di nuovo Madre Natura . Sognando con coraggio scoprirai che i tuoi problemi non ti schiacciano più, né hanno il controllo della tua vita.

I contenuti sono disponibili doppiati in Italiano 

“La felicità è l’unica emozione che si moltiplica se condivisa.
Condividi questi contenuti gratuiti con i tuoi amici e parenti!”


Telegram
Whatsapp

ALBERTO VILLOLDO

A 25 anni, Alberto Villoldo era il più giovane professore di clinica medica presso l'Università statale di San Francisco. Egli era responsabile del Laboratorio di autoregolamentazione biologica e studiava come la medicina energetica potesse cambiare la chimica del cervello. Un giorno nel suo laboratorio, Alberto si rese conto che la sua ricerca doveva diventare più grande invece che più piccola e che stava guardando dall'estremità sbagliata del microscopio. Aveva bisogno di trovare un qualcosa di più profondo delle reti neurali del cervello.

Alberto scambiò il suo laboratorio universitario con un paio di scarpe da trekking e un biglietto per l'Amazzonia perchè era determinato a imparare sul campo, da ricercatori la cui visione non era stata compromessa dalla lente di un microscopio.

Sparsi per le Ande e l'Amazzonia trovò dei saggi sciamani o "Guardiani della Terra" che praticavano le antiche tecniche sacre. Alberto viaggiò attraverso innumerevoli villaggi e incontrò decine e decine di comunità. La mancanza di una conoscenza scritta significava che ogni villaggio aveva trasmesso il proprio sapere e le proprie pratiche di guarigione per via orale, da una generazione all'altra, e tutt'ora queste tecniche vengono praticate.
Per più di 30 anni, Alberto si è formato con questi medici e custodi della Terra, apprendendo pratiche sacre straordinarie e sconosciute al mondo.